• Centro Commerciale Eurosia
    Strada Traversetolo/SP513R - PR
    Tel. 0521 460710

Contatti

Centro Commerciale Eurosia
Strada Traversetolo/SP513R - PR
Tel. 0521 460710

Richiesta informazioni


ATTENZIONE: i campi contrassegnati da * non possono essere omessi
Normativa
Ai sensi del D.Lgs 196/03, Vi rendiamo le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento
I dati qui raccolti hanno finalità esclusivamente connesse allo svolgimento delle nostre attività commerciali, pubblicitarie e promozionali; all’invio di newsletter riguardanti il Centro Commerciale, all’invio di informazioni su iniziative promozionali, pubblicitarie e manifestazioni a premio; commercializzazione di prodotti e servizi; invio di buoni sconto; partecipazione ad iniziative ed offerte volte a premiare la clientela; rilevazioni sul grado di soddisfazione della clientela e sulla qualità dei servizi forniti.

Trattamento
I dati saranno elaborati prevalentemente con mezzi informatici, nonché con mezzi cartacei e manuali, mediante l’osservanza di ogni misura cautelativa e nel rispetto delle misure minime di sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, esclusivamente per le finalità espresse.

Natura del conferimento
Il conferimento del consenso ha la natura facoltativa; il vostro rifiuto a rilasciare i dati richiesti non consentirà l´erogazione del servizio.

Ambito di comunicazione dei dati
I dati potranno essere comunicati alle società controllate o collegate ed ai soggetti preposti alla gestione di servizi connessi alle nostre attività e diffusi esclusivamente nell´ambito del servizio reso.

Esercizio dei diritti
In qualsiasi momento il cliente potrà accedere ai propri dati per aggiornarli, modificarli, integrarli, o semplicemente opporsi al loro utilizzo, secondo quanto stabilito dall´articolo 7 del D.Lgs. 196/03.

Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento è Consorzio Centro Commerciale Eurosia Strada Traversetolo/SP513R - Parma || P.I.V.A 02619080340.
Il sottoscritto acquisite le informazioni fornite dal trattamento ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa.